Flero, rapina alla riapertura dell‘ufficio postale

Lunedì mattina un uomo con caschetto e sciarpa al volto ha preso di mira la sede appena aperta per la nuova settimana. Il bottino è ancora da quantificare.

Più informazioni su

    (red.) “Chiuso per rapina”. E’ l’avviso che lunedì mattina 19 giugno si sono trovati di fronte gli utenti dell’ufficio postale di Flero, nel bresciano. Infatti, la rapina è andata in scena subito dopo l’orario di apertura settimanale. Un uomo con un casco da ciclista in testa e il volto in parte coperto da una sciarpa ha compiuto un blitz allo sportello.

    Si è fatto consegnare dai cassieri il denaro, ancora da quantificare, poi è fuggito in bicicletta. Sull’episodio indagano le forze dell’ordine, anche attraverso le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza in zona. Intanto, l’ufficio postale resterà chiuso almeno per tutta la giornata.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.