Carmine, giovane ubriaco colpisce auto polizia

Sabato notte un 21enne è stato segnalato da turisti e cittadini per il suo atteggiamento molesto. Poi se l'è presa con le forze dell'ordine. Arrestato.

Più informazioni su

    (red.) Nella notte tra sabato 17 e domenica 18 giugno un 21enne è finito nel mirino della polizia al quartiere del Carmine, nel cuore della movida di Brescia. Il giovane era ubriaco e teneva un atteggiamento molesto, tanto che chi era presente sul posto ha chiamato le forze dell’ordine segnalando la presenza del ragazzo che bivaccava.

    Intorno alle 2,30 sul posto è arrivata una pattuglia che ha cercato di tranquillizzare il 21enne. Ma lo stesso giovane, sotto l’effetto dell’alcol, ha iniziato a sferrare calci all’auto della polizia. Quindi è stato molto difficile bloccare il ragazzo violento. Poi è stato arrestato con le accuse di danneggiamento e resistenza.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.