Barfly, Il teatro fuori luogo in piazza Mercato

Più informazioni su

(red.) Torna Barfly, Il teatro fuori luogo, ciclo di spettacoli teatrali che diffonde la drammaturgia contemporanea e il giovane teatro professionale nelle piazze e nei giardini della città.

Martedì 20 giugno alle 21.30, in Piazza Mercato, andrà in scena Senza titolo, pièce di Giulio Costa. Un’insegnante esordisce dichiarando: “Abbiamo poco tempo, ma dobbiamo fare tutto.” Un prototipo di lezione destrutturata che rivela, con le parole, i progressi dell’umanità e, con i fatti, la natura volubile e involontariamente comica dell’essere umano. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.