Calvagese: il 24 giugno Passeggiata Astronomica

Più informazioni su

(red.) SABATO 24 GIUGNO 2017 ore 21.30 PASSEGGIATA ASTRONOMICA.  Ogni partecipante è invitato ad indossare scarpe da ginnastica e a portarsi un binocolo e una torcia elettrica (ed eventuale coperta per sdraiarsi durante le osservazioni). La partecipazione è libera. In caso di maltempo è prevista una proiezione nei locali della Fondazione Piccini.

La bibliografia tematica sarà disponibile nelle biblioteche del Sistema Bibliotecario Nord Est Bresciano e verrà distribuita durante la serata Fondazione Guido Piccini – via Terzago 11 – Calvagese della Riviera

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.