Adro, scontro furgone-auto, ferito un 15enne

Giovedì pomeriggio il van ha speronato una Lancia Y mentre faceva una svolta sulla provinciale 11. Il ragazzino è stato portato al pronto soccorso di Chiari.

Più informazioni su

    (red.) Nel primo pomeriggio di giovedì 8 giugno un furgone frigorifero e un’auto Lancia Y si sono “toccati” mentre percorrevano nella stessa direzione la provinciale 11 ad Adro, nel bresciano. La dinamica si è verificata intorno alle 14,30 nei pressi della rotonda della frazione Torbiato e vicino a via San Rocca.

    Sembra che la vettura, condotta da un 45enne e con a bordo anche un ragazzino di 15 anni, fosse alle prese con una svolta in una via laterale. Ma l’altro mezzo condotto da un 33enne, forse durante un sorpasso, ha speronato l’utilitaria colpendola sul retro. L’incidente ha provocato alcuni disagi alla circolazione per consentire l’arrivo dei mezzi di soccorso chiamati sul posto.

    A preoccupare di più i sanitari è stato il 15enne a bordo della Lancia Y e che ha riportato una botta. Per questo motivo, assistito dalle ambulanze di Adro e Palazzolo, è stato condotto per accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale Mellini di Chiari. I rilievi sono stati raccolti dalla polizia stradale di Iseo.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.