Brescia, pecorella bloccata in via Panigada

Mercoledì intorno all'ora di pranzo la polizia locale è riuscita a fermate l'ovino, avvistato in zona tangenziale Ovest. Il proprietario l'ha recuperata.

Più informazioni su

    (red.) Era stata vista e segnalata prima vicino alla tangenziale Ovest di Brescia e poi per due giorni tra i palazzi e nei dintorni della stazione della metropolitana di Brescia Due. Ma da mercoledì pomeriggio 7 giugno la pecorella intravista con curiosità in città è al sicuro. Gli agenti della polizia locale sono intervenuti all’ora di pranzo dopo una nuova segnalazione proveniente ancora dalla tangenziale Ovest.

    Tanto che hanno chiuso un tratto di strada cercando di catturare l’animale. Poi sono riusciti a bloccarlo in via Panigada, nei pressi di un’abitazione. Qui i militari l’hanno fermata e prestato le cure del caso, per poi attendere l’arrivo del proprietario che l’ha ripresa e portata all’ovile.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.