Una pecora avvistata in zona Brescia Due

Due segnalazioni dalla città parlano di un ovino immortalato nel quartiere cittadino e in un'area che certamente non fa parte del suo habitat. Ora sviluppi.

Più informazioni su

    (red.) Cosa ci fa una pecora in strada tra i palazzi di Brescia Due? Se lo sono chiesti anche alcuni cittadini, soprattutto uno che ha immortalato l’ovino mentre si aggirava tra i prati, gli edifici e strutture di cemento in una posizione certamente insolita. Tanto poi da postare lo scatto sul gruppo Facebook “Brescia che non vorrei”.

    Sul post si segnala come sia stato chiamato il 112 per informare di quella curiosa situazione. Negli istanti successivi si pensava a una bufala pubblicata in rete, ma sembra che la pecora ci sia veramente e proprio nella zona. Infatti, mercoledì mattina il Giornale di Brescia dà notizia di un’altra segnalazione alla stazione della metropolitana di Brescia Due. Ora si attendono sviluppi.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.