Vestone, malore alla guida, auto contro muro

Una donna stava portando i figli a scuola, poi verso l'asilo dove si è sentita male. Soccorsa dalle insegnanti e ambulanze, è stata portata in Poliambulanza.

Più informazioni su

    (red.) Giovedì mattina 1 giugno, pochi minuti prima delle 9, una donna di 35 anni è rimasta coinvolta in un incidente stradale a Nozza di Vestone, nel bresciano, dopo aver accusato un malore. Madre di una bambina e di un bimbo, aveva appena lasciato la prima alla scuola elementare di Vestone. Poi era rientrata in auto per condurre il più piccolo all’asilo, in via Angelo Passerini.

    Ma a un certo punto si è sentita male e la vettura è rimasta ingovernabile per qualche secondo fino a schiantarsi contro un muro. Per fortuna a velocità ridotta, quindi senza provocare gravi conseguenze sulla donna e il figlio. I primi a intervenire in soccorso della donna sono state alcune insegnanti dell’asilo che hanno spostato l’auto e poi allertato il 112.

    Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, mentre un’ambulanza e l’automedica si sono occupate della donna. Il bimbo è rimasto illeso. La 35enne è stata trasportata in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia dove le sue condizioni sono da valutare.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.