Ragazza sparita da Napoli, ricerche a Brescia

Rosa Di Domenico scomparsa da casa il 24 maggio. La Digos ha indagato anche nella nostra città, senza risultato. Avrebbe conosciuto un ragazzo sul web.

Più informazioni su

    (red.) Dal 24 maggio una ragazzina di 14 anni, Rosa Di Domenico, risulta sparita da Sant’Antimo, in provincia di Napoli, dove risiede con i genitori. E tra le piste che le forze dell’ordine stanno seguendo per rintracciare la giovanissima, una porta anche a Brescia. Infatti, la 14enne avrebbe conosciuto attraverso una chat su internet un ragazzo pakistano che avrebbe voluto incontrare.

    Nel momento in cui la ragazza è scomparsa da casa, la madre ha allertato i militari partenopei facendo muovere la macchina delle ricerche a livello nazionale. Sembra che la madre della ragazzina l’abbia vista consultare sul web gli orari dei treni per Brescia e per questo motivo aveva chiesto di estendere i controlli alla nostra città e provincia.

    Ma alla Digos che si è occupata di questa situazione non risulta nulla all’ombra della Loggia. E’ probabile, come ritengono gli inquirenti, che la ragazzina sia ancora in provincia di Napoli.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.