Palazzolo: il 3 giugno la Notte Meravigliosa

Più informazioni su

(red.) La Notte delle Meraviglie di Palazzolo sull’Oglio è la serata conclusiva della manifestazione delle Meraviglie della Terra del Fiume e, per l’occasione, i monumenti e i luoghi di interesse della città tornano a essere protagonisti, mantenendosi aperti e visitabili per tutta la durata dell’evento serale.

Sarà infatti un’occasione privilegiata per visitare i monumenti e luoghi della città, dalle 19 alle 24, nonché per vivere il fascino delle piazze palazzolesi. Oltre a questo, la Notte delle Meraviglie, che si terrà sabato 3 giugno, prevede molte iniziative tra cui concerti, mercatini, mostre, performance teatrali e ghiotte occasioni eno-gastronomiche. Ecco tutti gli eventi in programma:

ARTE: 19.00 – Castello e Piazza Roma – Mostra degli allievi del Circolo fotografico palazzolese. 19.00 – Piazza Zamara – Mercatino del libro a cura dell’associazione Kuma 19.00-22.00 – Piazza Roma – Mercatino di oggetti usati e dell’artigianato femminile. 19.00 – Castello – Mostra delle opere degli allievi dell’Accademia di Belle Arti SantaGiulia di Brescia

MUSICA: 19.00-22.00 – Piazza Roma – Canovacci d’Estate: spettacoli parade a cura di Filodirame. 20.45-22.00 – Pieve – Intrattenimento musicale a cura della fam. Sottini e alcuni allievi. 22.15 – Piazza Roma – Concerto: The Beatles – 11 anni di emozioni (con Enrico Iorio, Piero Pasini, Robi Zonca, Carlo Ghidotti e Marco Sacchitella).

INTRATTENIMENTO: 19.00 – Piazza Roma – Proposta aperitivo presso i bar, a cura dell’AssCom San Fedele. 19.00-21.00 – Castello – Gustiamoci il Castello: cena in collaborazione con AssCom San Fedele a alcuni ristoratori locali. 19.00-22.00 – Piazza Zamara – Truccabimbi e animazione con l’Associazione ClaunOrsotti di Camilla. Importante novità di questa edizione è la proposta eno-gastronomica: logo_gustiamociilcastello Una serata ricca di gusto e sapori durante la quale alcuni ristoratori palazzolesi proporranno i loro piatti caratteristici all’interno delle mura del Castello. La serata sarà allietata dagli allievi del Centro di Formazione Musicale “Riccardo Mosca”. È possibile prenotare il coupon con tre assaggi e una bevanda (vino o birra) presso i ristoratori: Da Diego, Yugen Lounge Restaurant, Osteria Marinai di Strada, Ristorante La Corte, Hostaria Dolce Vita, Hostaria Al Portico, Osteria della Villetta, Az. Agr. Ugo Vezzoli, Birrificio Palabrauhaus, Pasticceria Da Franco by Simone, Non Solo Pane. Costo del coupon in prevendita: 18 euro (posti limitati). Coordinamento organizzativo: AssCom San Fedele e Noi di Mura. Informazioni: Ufficio Cultura Comune di Palazzolo sull�Oglio (BS) 030 7405520 / 030 7405522 cultura@comune.palazzolosulloglio.bs.it www.comune.palazzolosulloglio.bs.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.