Mazzano, tamponamento su 45 bis. 13 feriti

Scontro domenica all'ora di pranzo tra cinque auto e un furgone che ha bloccato la circolazione. Tra i coinvolti e finiti in ospedale anche due bambini.

Più informazioni su

    (red.) Nella tarda mattina di domenica 28 maggio, intorno all’ora di pranzo, dopo mezzogiorno, si è verificato un maxi tamponamento sulla 45 bis a Mazzano, nel bresciano. L’impatto ha coinvolto a catena cinque auto e un furgone lungo la strada che collega Brescia verso l’alto lago di Garda.

    Lo scontro ha riguardato in tutto 17 persone, di cui 13 sono rimaste ferite. Tra loro, anche due bambini di soli 1 e 4 anni. La chiamata al 112, numero unico di emergenza, per attivare i soccorsi ha portato sul posto l’automedica e sei ambulanze da Nuvolera, Mazzano, Bedizzole e Brescia.

    Presenti anche i vigili del fuoco per rimuovere i mezzi incidentati e pulire la carreggiata per ristabilire la circolazione rimasta ferma a lungo. I feriti, per la maggior parte in codice giallo e uno col verde, sono stati portati all’ospedale Civile di Brescia, al Pediatrico della stessa struttura, a quello di Desenzano e alla clinica Sant’Anna in città. I rilievi sono stati condotti dalla polizia stradale di Salò.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.