Desenzano, moto contro auto, centauri feriti

Domenica prima delle 15 la due ruote ha impattato con la vettura in via dei Colli Storici. Un uomo soccorso in ambulanza, una donna, grave, con l'elicottero.

Più informazioni su

    (red.) Un altro incidente stradale tra un’auto e una moto colpisce la provincia di Brescia. L’ultimo episodio in ordine di tempo è avvenuto domenica pomeriggio 28 maggio, pochi minuti prima delle 15, in via dei Colli Storici a Desenzano del Garda. La due ruote a bordo della quale c’erano un 47enne alla guida e una 43enne come passeggera si è scontrata con una vettura.

    Nell’impatto i due centauri sono stati sbalzati dalla sella e finiti a terra. La chiamata di richiesta dei soccorsi ha fatto intervenire sul posto l’automedica e due ambulanze da Calvisano, mentre la polizia stradale si è occupata dei rilievi dell’incidente.

    Il 47enne è stato portato con un’ambulanza all’ospedale di Desenzano, mentre per la donna, in condizioni più gravi, è stato necessario l’intervento dell’elicottero da Bergamo verso il Civile di Brescia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.