Brescia e provincia, nel weekend via 22 patenti

8 tolte nella zona intorno a Brescia e 14 solo sulla sp 567 a Montichiari. Si tratta di persone beccate ubriache alla guida o dopo aver assunto droghe.

Più informazioni su

    (red.) Nella notte del fine settimana tra sabato 27 e domenica 28 maggio gli agenti di polizia, come ogni weekend, sono stati impegnati nei consueti controlli. Si tratta delle verifiche alla guida per fermare chi viene beccato sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacenti e per evitare le stragi del sabato sera.

    Nella zona intorno alla città di Brescia la polizia stradale ha ritirato otto patenti, di cui sei per troppo alcol e due perché i conducenti avevano assunto droghe. Tra i fermati perché alticci, uno aveva un livello di alcol nel sangue tre volte oltre il limite di legge. Ma la “strage” di patenti è avvenuta soprattutto sulle strade di Montichiari.

    Gli agenti di polizia locale, infatti, appostati sulla provinciale 567, hanno ritirato quattordici titoli di guida. 13 per troppo alcol al volante e una per droga. Nei dettagli, si parla di dieci patenti tolte agli uomini e quattro alle donne, mentre in uno dei casi il conducente aveva un livello di alcol di 1,68 grammi per litro.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.