Bovegno, allevatore morto per un malore

Felice Lombardi domenica era sul suo trattore in Prati Magri quando sarebbe stato colpito da attacco. Recuperato dal soccorso alpino e ricomposto al Civile.

Più informazioni su

    (red.) Si chiamava Felice Lombardi detto “Tira” il 70enne trovato senza vita domenica pomeriggio 28 maggio intorno alle 15,30 in una malga in quota sui Prati Magri a Bovegno, nel bresciano. All’inizio, quando una decina di tecnici del corpo nazionale di soccorso alpino e speleologico della quinta delegazione bresciana lo hanno recuperato, sembrava si fosse trattato di un incidente.

    Infatti, sembra che l’anziano fosse uscito di mattina a bordo del suo trattore per raggiungere la propria cascina con terreno e svolgere alcuni lavori. Esattamente come faceva ogni giorno. I soccorritori hanno impiegato diverse ore prima di recuperare la salma, vista la posizione molto complicata in cui si trovava.

    A togliere la vita all’allevatore sarebbe stato un malore improvviso. La salma dell’uomo, che viveva da solo e aveva due sorelle, è stata poi condotta da un’agenzia funebre all’ospedale Civile di Brescia dove sarà eseguita l’autopsia per accertare la causa del decesso. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Gardone Valtrompia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.