Concesio, scontro tra due auto in via Europa

Giovedì mattina, intorno alle 11,30, un furgone e un Range Rover si sono impattati finendo contro una pensilina degli autobus davanti a una concessionaria.

Più informazioni su

    (red.) Giovedì mattina 25 maggio due mezzi si sono scontrati sulla provinciale 345 della Valtrompia, in via Europa a Concesio, nel bresciano. L’impatto, avvenuto intorno alle 11,30, ha coinvolto un Suv Range Rover e un furgone Renault condotti rispettivamente da una donna e da un uomo.

    Il drammatico scontro si è verificato proprio davanti alla concessionaria Fioletti e le conseguenze sono state evidenti nel momento in cui è stata colpita in pieno la vicina pensilina degli autobus. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco insieme alla polizia stradale, mentre una persona rimasta leggermente ferita è stata soccorsa da un’ambulanza dell’autolettiga di Villa Carcina e condotta in codice giallo all’ospedale Città di Brescia.

    Per fortuna nulla di grave, mentre sulla circolazione stradale si sono registrati alcuni disagi per consentire le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi incidentati.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.