Manerbio, auto fuori strada, ferito conducente

Lo scontro si è verificato intorno alle 7,45 di martedì in via Brescia, vicino all'intersezione con la 45 bis. Sul posto la stradale, ambulanze ed elicottero.

Più informazioni su

    (red.) Martedì mattina 23 maggio un’auto è rimasta coinvolta in un drammatico incidente stradale a Manerbio, nel bresciano. E’ successo intorno alle 7,45 quando un’auto con a bordo solo il conducente ha perso il controllo, poi sbandato e infine è uscito di strada finendo contro un ostacolo, forse un albero, presente lungo la carreggiata.

    L’incidente è avvenuto in via Brescia, a due passi dalla provinciale 668 e all’intersezione con la 45 bis Gardesana, vicino al parco acquatico “Cupole Village”. Le generalità dell’autista coinvolto nello scontro non sono ancora state rese note, mentre la chiamata ai soccorsi ha portato sul posto una pattuglia della polizia stradale con i vigili del fuoco, l’automedica e un’ambulanza.

    Ma le condizioni del conducente sono ritenute gravi, da codice rosso, tanto che sul posto è stato chiesto anche l’intervento dell’elicottero partito dall’ospedale Civile di Brescia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.