Rovato, lite tra due stranieri, ferito balcanico

Sabato notte un magrebino, poi fuggito, ha colpito il rivale con una bottigliata in testa all'interno di un bar di via XXV Aprile. Carabinieri indagano.

Più informazioni su

    (red.) Sabato notte 20 maggio un bar di via XXV Aprile a Rovato, nel bresciano, è stato teatro di una rissa tra due stranieri. Un magrebino, che è poi riuscito a fuggire dopo la violenza ed è attualmente ricercato, ha inferto una bottigliata in testa a un 44enne originario dell’ex Jugoslavia.

    Di fronte a quella scena il titolare dell’attività commerciale ha allertato i carabinieri, poi giunti sul posto con una pattuglia per verificare cosa fosse successo. Il gestore non ha potuto dare indicazioni chiare perché era impegnato dietro il bancone e si è attivato solo quando ha assistito alla violenza.

    Ma sembra che il cittadino sia stato raggiunto dal rivale all’interno del bar. Lo stesso aggredito è stato poi condotto all’ospedale di Chiari per farsi medicare le ferite ed è stato dimesso. I carabinieri che indagano hanno prima controllato la zona, ma senza risultato. Potrebbero esaminare le immagini riprese dalle telecamere presenti sul posto e ascoltare la testimonianza del 44enne.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.