Passirano, 29enne scomparso da casa da giovedì

Frederik Kola, albanese e dipendente di un'azienda in Franciacorta, si è allontanato in auto senza più rientrare. I carabinieri indagano a tutto campo.

Più informazioni su

    (red.) Da giovedì sera 18 maggio a Passirano, nel bresciano, non si hanno più notizie di Frederik Kola, 29 anni, abitante con i genitori nella frazione di Camignone. Di origine albanese e dipendente di un’azienda della Franciacorta, aveva chiesto un periodo di ferie. Per questo motivo i carabinieri che indagano sulla sparizione pensano che si tratti di un allontanamento volontario.

    Il giovane è salito sulla sua Bmw 320 nera, ma non è più rientrato a casa. La prima a lanciare l’allarme è stata la sorella del 29enne che ha attivato le comunità locali e verificato in zona, ma senza risultati. Quindi la segnalazione è arrivata anche ai carabinieri e da sabato 20 maggio è presente sul sito internet, nella sezione scomparsi, del programma “Chi l’ha visto?”.

    Alto 1,80 metri, con occhi e capelli castani, quando è sparito indossava una felpa nera, maglietta nera con collo a V, jeans e scarpe Adidas grigio scuro. Ha un piercing alla lingua e un orecchino sul lobo sinistro. La targa della vettura con cui si è allontanato è CT316TS. Tutte le eventuali segnalazioni devono arrivare ai carabinieri di Passirano allo 030.653113.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.