Brescia Musei: cercasi nuovo marchio

La Fondazione del comune di Brescia ha indetto un concorso aperto a tutti i creativi interessati: in palio 2 mila euro oltre al lavoro. Scade il prossimo 5 giugno.

Più informazioni su

(red.) E’ online un bando per la Fondazione Brescia Musei: c’è tempo fino al 5 giugno infatti per poter partecipare al concorso indetto per l’ideazione e la creazione del nuovo marchio della Fondazione e della sua immagine coordinata, oltre che per gli stessi musei del sistema cittadino.

Il nuovo marchio della Fondazione Brescia Musei dovrà quindi rappresentare la sua identità di soggetto fondato per perseguire le sue finalità di conservazione, comunicazione, valorizzazione, promozione, educazione del patrimonio museale bresciano, attraverso una gestione che pone il visitatore e la comunità al centro dell’azione dei musei in un’ottica di sviluppo sociale, culturale ed economico della società.

In palio, per chi si aggiudicherà il bando, un premio in denaro di 2.000 euro oltre all’incarico, dietro relativo compenso, della realizzazione dei marchi subordinati, ovvero dei marchi dei diversi istituti compresi nel suo sistema Museale, dai Servizi Educativi della Fondazione al cinema Nuovo Eden.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti i professionisti della comunicazione: sia a singoli professionisti, purché partecipanti a titolo personale e in forma nominativa, che a società, aziende, studi e agenzie in qualunque forma siano costituiti.

Tutta la documentazione necessaria si trova sul sito della Fondazione www.bresciamusei.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.