No omofobia: flash mob al Freccia Rossa

(red.) In occasione della Giornata Mondiale Contro l’Omofobia, il centro commerciale Freccia Rossa ha ospitato il flash mob organizzato dall’associazione Brescia Pride, a conclusione della manifestazione che ha interessato l’intera città mercoledì 17 maggio, accendendo l’attenzione dei cittadini sull’importanza della lotta alle discriminazioni.

Il Freccia Rossa, in supporto di questa importante causa e delle associazioni promotrici del territorio, ha accolto i partecipanti alla manifestazione che si sono esibiti in un flash mob di grande impatto nella piazza centrale al piano zero della galleria commerciale, indossando delle t-shirt bianche con delle lettere adesive stampate sopra, che formavano la frase “Stop omofobia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.