Desenzano; si candida anche Guido Malinverno

Più informazioni su

    (red.) “A poco più di un anno dalla nascita di ‘Idea’ siamo molto soddisfatti della presenza che siamo riusciti a mettere in campo in elezioni difficili come quelle amministrative”; è quanto anticipa Gaetano Quagliariello Presidente e fondatore di ‘Idea Popolo e Libertà’ che lunedì 22 maggio alle ore 16:30 sarà in conferenza stampa a Desenzano del Garda (Park Hotel – Lungolago Cesare Battisti, 17) con il candidato sindaco Guido Malinverno, per fare il punto sul programma del centro destra.

    Intervengono: Paolo Formentini, Segretario provinciale Lega Nord; Maria Ida Germontani, Segreteria Nazionale di Idea; Alessandro Mattinzoli, Coordinatore provinciale FI; Giampietro Maffoni, Coordinatore provinciale FDI; Paolo Abate, Desenzano Civica; Marco Zamboli, Idee in Comune. ‘Idea’ si prepara alle elezioni amministrative dell’11 giugno in numerosi importanti comuni chiamati al voto e in diverse realtà molto significative nel territorio nazionale.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.