Rugby Brescia: Marco Pisati resta il coach

Il tecnico della formazione bresciana confermato insieme con tutto lo staff tecnico: "E' una scelta che mi motiva tantissimo e mi dà grande entusiasmo".

Più informazioni su

(red.) La Società Rugby Brescia ha il piacere di annunciare il rinnovo dello Staff Tecnico per la stagione 2017/2018. Riconfermati, quindi, l’allenatore Marco Pisati, il preparatore atletico Joseph Ricciardo, l’allenatore di mischia Emanuele Borboni e il Video Analyst Luca Sainaghi.

“Ripartiamo da quattro figure fondamentali per il nostro progetto di rilancio – commenta la Presidente Federica Montanarini -, che hanno dimostrato grande competenza, professionalità e passione, dedicandosi anima e corpo alla nostra Società. Crediamo sia un segnale molto importante, da un lato perché dà continuità al nostro lavoro, dall’altro perché dimostra che non ci siamo praticamente mai fermati dalla fine del campionato di Serie A, mettendoci subito al lavoro per la prossima stagione”.

“Sono molto grato alla Società per la fiducia che ha riposto in me – le parole di coach Marco Pisati -, una cosa assolutamente non scontata nel mondo dello sport. E’ una scelta che mi motiva tantissimo e mi dà grande entusiasmo in vista del prossimo campionato. Sono felice di poter continuare a lavorare con Joseph, Emanuele e Luca, con i quali abbiamo costruito un gruppo affiatato e unito. Il nostro progetto sportivo, come ha sottolineato la Presidente, non si è fermato con la fine della stagione e ci siamo rimessi subito al lavoro per programmare la stagione 2017/2018, durante la quale dovremo cercare di essere ancora più performanti, cercando di crescere tutti insieme e di migliorare le nostre competenze e la nostra professionalità”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.