Concesio, ciclista 25enne investito da un‘auto

Martedì un gambiano è sceso in bici dal marciapiede sulla sp 345 per raggiungere l'altra sponda ed è stato travolto da una vettura. E' critico in ospedale.

Più informazioni su

    (red.) Nella tarda mattina di martedì 9 maggio, pochi minuti prima delle 12,30, un ragazzo di 25 anni in bicicletta è stato investito da un’auto a Costorio di Concesio, nel bresciano. Secondo la ricostruzione della dinamica effettuata dagli agenti della polizia locale, accorsi sul posto, il giovane del Gambia stava percorrendo il marciapiede lungo la provinciale 345 da via Europa verso Brescia.

    A un certo punto, nei pressi di una curva, sarebbe sceso dal gradino per attraversare e raggiungere l’altra sponda della carreggiata in una zona dove non ci sono strisce pedonali e dove non avrebbe verificato chi stava passando. In quell’istante, una Golf bianca condotta da una donna e che stava risalendo verso la valle l’ha travolto in pieno. Il ciclista è stato sbalzato dalla sella finendo contro il parabrezza e poi sul tetto, quindi sull’asfalto.

    La chiamata al 112 ha fatto intervenire l’automedica e un’ambulanza dell’autolettiga di Villa Carcina che hanno condotto il giovane in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. E’ ricoverato in Rianimazione e le sue condizioni sarebbero critiche. La conducente, invece, non ha riportato alcuna conseguenza.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.