Baseball AIBXC: i Blufire si rialzano e vincono

(red.) Dopo la piccola caduta casalinga contro i White Socks Bologna, i Bluefire Cus Brescia, si rialzano alla grande! Si è svolta domenica sul campo di Malnate la prima fase dell’intergirone del campionato nazionale AIBXC, baseball giocato da ciechi, I Bluefire Cus Brescia hanno messo in saccoccia un’altra vittoria importante per la loro scalata verso la qualificazione alle semifinali, infatti, con grande determinazione hanno battuto i Thunders five Milano per 9 a 1.

La squadra bresciana ha prevalso soprattutto grazie al grande apporto dato dai due fantastici esordienti, Gianluigi Toigo e Paolo Liziero che giocando per la prima volta un intero match, hanno dimostrato di avere la tenacia e il sangue freddo tipici dei campioni. Il prossimo appuntamento sarà domenica 14 maggio sul campo di Casteldebole Bologna, dove la compagine bresciana, allenata dal coach Brivio affronterà gli Staranzano Ducks.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.