Empatia vs Omofobia: Mostra del liceo Olivieri

Più informazioni su

(red.) L’associazione Donne di Cuori e il Comitato Brescia Pride, in collaborazione con Amnesty International Brescia e con il patrocinio della Provincia di Brescia, sono lieti di presentare la Mostra “EMPATIA Vs OMOFOBIA” realizzata da studenti del Liceo Artistico M. Olivieri (corso diurno e serale) accompagnati dalla professoressa Dania Zanotto.

INAUGURAZIONE MERCOLEDI’ 10 MAGGIO ALLE ORE 17.30. La cittadinanza e la stampa sono invitate a partecipare a questo momento che si svolgerà al Museo Ken Damy di Brescia (Corsetto S. Agata, 22,piano terra): il programma prevede: presentazione della mostra e degli eventi correlati e un momento conviviale con aperitivo. Abbiamo immaginato e proposto una mostra di opere di arte visiva (fotografie, dipinti, lavori di grafica e di comunicazione, installazioni) a tema, con l’ obiettivo di sensibilizzare la collettività al rispetto e all’inclusione, contrastando ogni forma di bullismo e di omofobia. Con soddisfazione, grazie alla disponibilità del museo Ken Damy, possiamo ora condividere con la città il prodotto del lavoro svolto da alcuni studenti e studentesse che con passione hanno raccolto il nostro invito. I lavori saranno esposti per il periodo di un mese (dal 10 maggio al 10 giugno 2017) con apertura giovedì, venerdì e sabato dalle 15:30 alle 19:30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.