Darfo, ruba abiti e profumi in “Adamello“

Una donna è stata beccata dopo aver rimosso i sistemi antifurto da vestiti e cosmetici, per 380 euro, al centro commerciale. In manette e poi condannata.

Più informazioni su

    (red.) Nel pomeriggio di giovedì 27 aprile, a Darfo Boario Terme, nel bresciano, i carabinieri locali hanno arrestato A. E. 55enne, italiana, pregiudicata, residente in paese, per furto aggravato. La donna, nel supermercato Iperal del centro commerciale “Adamello”, dopo aver rimosso i dispositivi antitaccheggio, aveva rubato vari indumenti e cosmetici per un valore totale di 380 euro.

    Poi è stata fermata da una pattuglia delle forze dell’ordine, intervenute su segnalazione del personale del punto vendita. La refurtiva è stata poi restituita ai proprietari. Processata per direttissima venerdì mattina, l’autorità giudiziaria l’ha condannata a cinque mesi di reclusione (pena sospesa) e al pagamento di 200 euro di multa, rimettendola in libertà.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.