Brescia, Suv in testa-coda dopo tamponamento

Venerdì pomeriggio il veicolo è stato colpito da un piccolo furgone che stava uscendo da via Gabriele Rosa, a due passi dalla Cattolica. Nessun ferito.

Più informazioni su

    (red.) Nel pomeriggio di venerdì 28 aprile si è verificato un tamponamento, con tanto di testa-coda, tra un piccolo furgone e un Suv in via Gabriele Rosa, a Brescia. La zona è nel pieno centro storico cittadino, a due passi dall’università Cattolica. Secondo la dinamica ricostruita dagli agenti di polizia locale, sembra che il mini van, nell’uscire da via Rosa verso la strada, abbia colpito l’altro veicolo alla parte posteriore.

    L’impatto è stato talmente violento che il Suv si è girato su sé stesso, facendo partire gli airbag. Per fortuna i due conducenti non hanno riportato ferite e sul posto in quel momento non circolava nessuno a piedi. La via è poi stata interdetta per circa un’ora per permettere i rilievi.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.