Autostrada Valtrompia, incontro a Gussago

Più informazioni su

(red.) l’Associazione “Sinistra a Gussago”, promotrice della lista “Sinistra a Gussago – Progetto Bene Comune”, desidera segnalarVi di aver organizzato un’assemblea pubblica sul tema dell’Autostrada della Valtrompia, che si svolgerà a Gussago mercoledì 3 maggio 2017 con inizio alle ore 20,45 presso Palazzo Nava (via Giovanni Nava n. 34).

In tale occasione ospiteremo, in veste di autorevoli relatori, Sergio Aurora, esponente del Comitato “No Autostrada, Sì Metrobus”, e Pietro Garbarino, avvocato amministrativista e storico ambientalista bresciano. Per maggiori dettagli, ci permettiamo di indirizzarVi al volantino qui allegato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.