Padenghe: a passeggio con Medici Senza Frontiere

Più informazioni su

(red.) Il Gruppo di Medici Senza Frontiere di Brescia, con il patrocinio del Comune di Padenghe (BS), e la partecipazione delle locali associazioni e-Coraggio, Polisportiva Vighenzi, Roverella, Pace e Gioia Eremo di Betania, Fotoclub Valtenesi, Proloco, organizza una passeggiata tra le colline del Basso Garda a sostegno di Medici senza Frontiere e della campagna #milionidipassi, dedicata alle persone in fuga.

La passeggiata avrà luogo Domenica 7 maggio con ritrovo presso il Comune di Padenghe, via Barbieri 3, alle ore 14.30 La partenza è prevista per le ore 15; l’itinerario, che si sviluppa ad anello, percorre sentieri di campagna alternati a tratti in asfalto. Raggiunto il Castello di Padenghe, si prosegue per la Pieve di Sant’Emiliano e si visita il Borgo di Pratello. Dopo una breve sosta per una merenda presso Casa Betania, si prosegue per le sorgenti del Vaso Ri e si rientra al Municipio.

La lunghezza del percorso è di circa 6 km, ed è accessibile a tutti e con poche difficoltà. In caso di maltempo la passeggiata verrà annullata. Per informazioni aggiornate visitare la pagina Facebook del Gruppo di Medici senza Frontiere di Brescia. Per la partecipazione è gradita una donazione minima di 5 €, interamente devoluta a Medici Senza Frontiere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.