Desenzano, raccolta firme per lista pro Spiller

Più informazioni su

    (red.) Il prossimo fine settimana i portavoce nazionali e locali del Movimento 5 Stelle parteciperanno all’attività di raccolta firme avviata a Desenzano del Garda per la presentazione della lista in sostegno al candidato sindaco Andrea Spiller alle prossime elezioni amministrative.

    Ai fini della presentazione è necessario raccogliere almeno 175 firme di cittadini elettori residenti a Desenzano. I turni e le postazioni di raccolta sono così suddivisi:- Domenica 30 aprile, dalle 9 alle 13, al Mercato di Rivoltella (civico 104);- Lunedì 1 maggio, dalle 9 alle 13, in Piazza Matteotti a Desenzano. Ricordiamo ai cittadini che per firmare è necessario esibire un documento di identità. I portavoce bresciani del Movimento 5 Stelle

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.