Rovato, auto in fiamme sull’autostrada A4

Vedendo del fumo fuoriuscire dal motore, il conducente della vettura si è fermato in corsa d'emergenza per allertare i soccorsi. Sul posto i vigili del fuoco.

Più informazioni su

(red.) Nella mattina di giovedì 27 aprile, un’auto ha preso fuoco sull’autostrada A4, tra il casello di Palazzolo e Rovato in direzione Venezia. Il tutto è accaduto intorno alle 6, quando il conducente, vedendo del fumo uscire dal motore, ha deciso di accostare per allertare i vigili del fuoco.

Una mossa azzeccata, dato che poco dopo dall’auto si sono sprigionate alcune fiamme. Sul posto sono sopraggiunti i pompieri, che hanno domato l’incendio in poco più di un’ora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.