Mediolanum Onlus, asta benefica a Brescia

Più informazioni su

(red.) Libertà, solidarietà, crescita culturale e cambiamento. Questi i temi di “Centodieci è Valore – Solidarietà” di Mediolanum Corporate University (MCU), il nuovo ciclo di incontri sul territorio nati per condividere ed educare al valore della solidarietà, a favore di bambini e adolescenti in difficoltà.

L’obiettivo degli eventi, supportati dalla presenza istituzionale di Fondazione Mediolanum Onlus, è quello di sostenere Enti e Onlus sul territorio dediti all’infanzia e ai suoi bisogni. Fondazione Mediolanum Onlus si adopera infatti per educare alla libertà, affinché i bambini di oggi possano essere gli adulti liberi di domani. La Charity sarà un’asta di beneficenza di opere di fotografi e artisti e si terrà a Brescia, giovedì 27 aprile, dalle ore 19.30 presso Palazzo Averoldi in via Moretto.

Un modo per riflettere su un modello di riferimento che stimoli l’intera società a lavorare sulla crescita culturale e professionale dei bambini e degli adolescenti, partendo dalla volontà di ciascuno di puntare sul cambiamento. Al termine dell’evento, Fondazione Mediolanum Onlus raddoppierà il valore delle donazioni raccolte per la costruzione della Scuola Bottega a Kannur (India).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.