Carpenedolo, discarica sul Chiese dopo feste

Tra chi ha trascorso Pasqua e Pasquetta sulle sponde del fiume ha poi lasciato sul posto ogni genere di rifiuto. Persino radio vecchie, giocattoli e sacchi.

Più informazioni su

    (red.) Alcuni tratti lungo le sponde del fiume Chiese a Carpenedolo, nel bresciano, sono stati trasformati in piccole discariche da chi ha deciso di trascorrere qui le feste pasquali. Secondo quanto scrive Bresciaoggi che ne dà notizia, sul posto sono stati trovati sacchi della spazzatura, carta, plastica e bottiglie di liquore in vetro. Tutto abbandonato sulle rive.

    C’erano persino tovaglie probabilmente usate dai frequentatori per sdraiarsi nei pic nic improvvisati. Ma non è tutto, perché a pochi metri di distanza, tra gli alberi, c’erano radio, giocattoli, barattoli e altri sacchi neri. Così la natura della zona è stata sfregiata dalla scarsa decenza di chi l’ha frequentata per pochi giorni.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.