Bulli e vandali a Montichiari e Acquafredda

Lunedì alcuni ragazzini hanno preso a calci e pugni un coetaneo davanti alla chiesa di Vighizzolo. In un altro caso, un anziano ha avuto uno scontro verbale.

Più informazioni su

    (red.) Alcuni giovanissimi in preda ad atti di bullismo e vandalismo si sono resi protagonisti in negativo lunedì 24 aprile a Montichiari e Acquafredda, nel bresciano. Nel primo paese, alcuni ragazzini, tutti tra i 10 e i 14 anni, sono stati beccati di sera mentre picchiavano a calci e pugni a terra un loro coetaneo davanti alla chiesa di Vighizzolo.

    Nel momento in cui alcuni adulti sono giunti sul posto e hanno notato quanto stava accadendo, i giovani, compresa la vittima, si sono dati alla fuga tra il centro di aggregazione e un parcheggio. Tanto che anche il malmenato ha rifiutato ogni tipo di aiuto e soccorso.

    Ad Acquafredda, invece, il curatore del parco comunale ha “pizzicato” e avuto uno scontro verbale con altri ragazzini che nel pomeriggio si stavano dedicando al vandalismo. In questo caso l’uomo ha dovuto chiedere l’intervento dei carabinieri di Carpenedolo. Dei due episodi ne dà notizia Bresciaoggi.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.