“In nome della madre”, sabato a Solto Collina

(red.) La settima edizione di Golgota. La Collina della Vita giunge al termine con il terzo appuntamento del cartellone. Il piccolo festival di teatro sacro sotto la direzione artistica di Walter Spelgatti, promosso da deSidera con il sostegno dei comuni di Fonteno, Solto Collina, Riva di Solto e Proloco la Collina ha riscosso anche quest’anno un grande successo di pubblico portando centinaia di spettatori sulla Collina, nelle Chiese e per le vie dei borghi, facendo conoscere così il territorio attraverso la cultura e, in particolare, il teatro. Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Golgota propone un grande nome del panorama del teatro nazionale.

In scena Patrizia Punzo, attrice di origine bergamasca, che porterà in scena

IN NOME DELLA MADRE di Erri De Luca, sabato 29 aprile 2017, ore 21. Pieve S. Maria Assunta, Solto Collina – BERGAMO

“In nome della madre” è la storia di Maria, in ebraico Miriàm, la madre di Gesù. Non è la storia della sua vita ma “solamente” dei nove mesi che vanno dal concepimento alla nascita del figlio. E’ una vicenda che conosciamo bene, o almeno crediamo di conoscere. E’ uno dei momenti fondanti della religione cristiana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.