Mura, 20enne in manette per spaccio di droga

Il giovane è stato fermato a un posto di blocco in una notte dai carabinieri di Vestone. A bordo aveva alcune dosi di marijuana, altre in casa. Condannato.

Più informazioni su

    (red.) In una notte precedente al 24 aprile un ragazzo valsabbino di 20 anni è finito in manette per detenzione di sostanze stupefacenti dopo essere stato fermato in auto a un posto di blocco. E’ successo intorno alle 3 a Mura, nel bresciano. Lungo la strada i carabinieri di Vestone erano impegnati nei consueti controlli, quando hanno bloccato una delle vetture in transito.

    Alla guida c’era il giovane dall’atteggiamento nervoso che ha subito insospettito le forze dell’ordine. Quindi, hanno perquisito l’auto trovando alcuni grammi di marijuana. Poi i controlli si sono allargati all’abitazione del 20enne. Nel cassetto di un mobile, infatti, hanno trovato più di 320 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento della droga, uno sminuzzatore grinder e 400 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

    Il giovane in manette è stato processato per direttissima il giorno dopo e condannato dal tribunale di Brescia. Per lui è stata inflitta una pena (sospesa) di 1 anno e due mesi di reclusione e 3 mila euro di multa.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.