Desenzano, rogo brucia tetto di una cascina

Domenica mattina è divampato un incendio in un deposito di legna a Fiocazzola. Le fiamme hanno coinvolto una legnaia e la copertura andata distrutta.

Più informazioni su

(red.) Domenica mattina 23 aprile è divampato un incendio sotto il porticato della cascina Rubagotta a Fiocazzola di Desenzano del Garda, nel bresciano. Le fiamme, le cui cause sono ancora da definire da parte degli inquirenti, si sono accese intorno alle 7,30 intaccando la legnaia che era presente. Il fuoco ha coinvolto anche gli attrezzi da lavoro depositati nel porticato, per poi raggiungere il tetto andato distrutto.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Brescia, Salò e Castiglione delle Stiviere che in poche ore hanno domato il rogo, evitando anche che raggiungesse le abitazioni vicine. Ma l’attività di bonifica è proseguita per tutto il giorno per verificare l’eventuale presenza di altri focolai.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.