Calcio serie B, Ascoli-Brescia a reti inviolate

Solo 0-0 tra marchigiani e lombardi nel match di sabato. Ora le rondinelle sono quintultime a 39 punti. Martedì 25 ore 15 ospitano Ternana in scontro diretto.

Più informazioni su

    (red.) Ascoli-Brescia 0-0

    Ascoli: Lanni, Almici, Gigliotti, Mengoni, Mignanelli, Bianchi (22′ st Addae), Cassata, Orsolini (18′ st Bentivegna), Giorgi (33′ st Cacia), Gatto. Favilli. A disposizione: Ragni, Augustyn, Carpani, Perez, Lazzari, Mogos. All. Aglietti.
    Brescia: Minelli, Calabresi, Romagna, Blanchard, Untersee, Bisoli, Mauri (25′ st Ndoj), Martinelli, Coly; Crociata (8′ st Pinzi), Ferrante. A disposizione: Arcari, Lancini, Prce, Sbrissa, Dall’Oglio, Camara, Vassallo. All. Cagni.
    Arbitro: La Penna di Roma 1.
    Note: ammoniti Coly, Blanchard, Bisoli, Pinzi, Calabresi. Recupero 1′ e 4′.

    Non sono andate oltre lo 0-0 Ascoli e Brescia nel match di sabato 22 aprile e valido per la trentasettesima giornata del campionato di serie B. Da una parte e dall’altra le due formazioni hanno tentato di portarsi avanti a più riprese con varie azioni, ma alla fine il risultato non ha premiato nessuna delle due. Quindi, un pareggio a reti inviolate.

    Brescia guadagna così solo un punto raggiungendo quota 39 in classifica, quintultimo, a pari merito con la Ternana. Proprio martedì 25 aprile, nel turno infrasettimanale, alle 15 gli uomini di Gigi Cagni affronteranno gli umbri al Rigamonti. E’ uno dei due scontri diretti a cinque giornate dal termine del campionato regolare prima di playoff e playout.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.