Brescia, giovane ubriaco danneggia auto e moto

Domenica all'alba un 25enne si è scagliato contro gli specchietti delle vetture parcheggiate. Arrestato, ha detto ai militari: "Tutto era per divertimento".

Più informazioni su

    (red.) All’alba di domenica 23 aprile un ragazzo di 25 anni, ubriaco, è stato arrestato dai carabinieri dopo aver preso di mira alcune auto e una moto a Brescia. E’ successo intorno alle 7, secondo le testimonianze dei residenti, quando il giovane residente in città, dopo aver trascorso una serata alcolica, si è trovato tra via Marsala e corso Matteotti.

    Qui ha piegato gli specchietti retrovisori di alcune vetture, mentre con altre li ha letteralmente strappati e poi calciati. Infine, ha anche ribaltato una moto. Il frastuono generale provocato dalla sua ira ha svegliato alcuni residenti che, dalle finestre di casa, hanno cercato di convincerlo ad andare via.

    Ma è stato inutile, così hanno dovuto comporre il 112 per chiedere l’intervento dei carabinieri sul posto. Una pattuglia è arrivata e ha messo le manette al giovane. Che si è giustificato dicendo di non sapere cosa fare e di voler divertirsi. Il 25enne è finito ai domiciliari in attesa del processo per direttissima.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.