Bertuzzi: “Accelerare i lavori del ponte di Brozzo”

(red.) Il delegato bresciano dell’Idv, Massimo Bertuzzi, ha commentato l’ennesimo incidente stradale avvenuto lungo la provinciale che collega Marcheno a Brozzo, dove una macchina è finita fuori strada la notte di sabato 22 aprile. Secondo il politico triumplino l’incidente è stato causato dal percorso, particolarmente tortuoso, a causa dei lavori per la realizzazione di un ponte che ormai dura da mesi.

Bertuzzi conclude invitando la giunta comunale di accelerare i lavori: “A breve organizzerò una manifestazione davanti al ponte in costruzione, in segno di protesta: se si realizza il ponte velocemente non ci saranno più incidenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.