Vantiniano, una donna cade nella botola

Sabato mattina una signora in visita al cimitero bresciano è precipitata nei pressi di una tomba di famiglia. Soccorsa e portata in ospedale. Non è grave.

Più informazioni su

    (red.) Ambulanze, vigili del fuoco e polizia locale di Brescia sabato mattina 22 aprile all’ingresso principale del cimitero Vantiniano, in via Milano, in città. Una donna che aveva raggiunto il campo santo per far visita ai propri cari nei pressi di una tomba di famiglia, è precipitata nel vuoto per oltre un metro. Sotto di lei, infatti, una botola non ha retto ed è crollata.

    Così la signora è stata sorpresa ed è caduta nella zona sottostante. Chi era presente in quel momento nelle vicinanze della donna e ha assistito all’incidente, ha subito allertato il numero unico di emergenza 112.

    Sul posto sono quindi intervenuti i sanitari insieme ai vigili del fuoco. Presenti anche gli agenti della municipale per capire cosa possa essere successo. La malcapitata, che per fortuna non ha subito gravi conseguenze, è stata trasportata alla Poliambulanza di Brescia per accertamenti.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.