Tonale, donna scivola e si spacca la gamba

Era uscita con una amica per un'escursione. Si trovava nei pressi della pista Valbione quando è caduta a causa della neve mista a fango. Trasportata in ospedale.

Più informazioni su

    (red.) Intervento il pomeriggio di venerdì 21 aprile per i tecnici del CNSAS Lombardo (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico). Una donna, in vacanza a Ponte di Legno, era uscita con un’amica per un’escursione.

    Nei pressi della pista Valbione, però, è scivolata sulla neve mista a fango e ha riportato la sospetta frattura di una caviglia. Hanno quindi chiesto aiuto e la Soreu Alpina ha inviato sul posto i soccorritori della V Delegazione Bresciana, Stazione di Ponte di Legno, competente per territorio. La squadra poco dopo ha localizzato l’infortunata, che è stata raggiunta, stabilizzata e portata con la barella fino all’ambulanza, per il successivo trasporto in ospedale.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.