Via Razziche, operaio investito da un‘auto

L'addetto venerdì mattina stava lavorando in un tombino quando è stato colpito da una vettura nel momento in cui si stava risollevando. Soccorso in ospedale.

Più informazioni su

    (red.) Venerdì mattina 21 aprile un uomo di 50 anni è rimasto ferito in un infortunio sul lavoro, investito da un’auto in via Razziche a Brescia. E’ successo intorno alle 10,30 quando l’addetto era impegnato in alcuni lavori all’interno di un tombino. La zona è quella a due passi dalla tangenziale Monte Lungo e nelle vicinanze del comando provinciale dei vigili del fuoco.

    Nel momento in cui stava uscendo dalla buca, sembra che sia stato colpito da un’utilitaria condotta da una 66enne e in uscita da un vicino garage di casa. L’impatto ha portato l’operaio a ferirsi a una spalla. E’ stata proprio la donna ad allertare il 112 per chiedere l’intervento dei soccorsi.

    Sul posto sono intervenute l’automedica e un’ambulanza, insieme agli agenti della polizia locale di Brescia e agli addetti dell’Agenzia di Tutela della Salute per ricostruire la dinamica dell’infortunio. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.