Mazzano, sei auto andate a fuoco in un incendio

Giovedì notte le vetture in sosta sotto una pensilina e davanti ad alcune villette in via Gambara, a Ciliverghe, sono state distrutte da un rogo. Si indaga.

Più informazioni su

    (red.) Poco prima dell’alba di venerdì 21 aprile sei auto in sosta sono state distrutte da un incendio avvenuto in via Gambara a Ciliverghe di Mazzano, nel bresciano. Ne dà notizia il Giornale di Brescia. Le fiamme sono sprigionate tra le sei vetture che si trovavano parcheggiate sotto la copertura di una sorta di pensilina. Il punto di sosta è proprio davanti ad alcune villette.

    Dalla zona è partita la richiesta di intervento ai vigili del fuoco che in poco tempo hanno raggiunto il posto e domato le fiamme. Ma dei veicoli incendiati è rimasto solo lo scheletro. I fatti sono al vaglio dei carabinieri per ricostruire cosa sia successo. Ogni ipotesi è sul campo, dal corto circuito alla pista dolosa.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.