Nomine A2a, ecco i componenti bresciani

Il sindaco Del Bono ha confermato Valotti, Camerano, poi Comboni. Franceschetti per le minoranze. Il 15 maggio l'assemblea.

Più informazioni su

(red.) Mercoledì 19 aprile sono state sciolte le riserve sulle nomine dei componenti per la multiutility bresciana milanese A2a. Il sindaco Emilio Del Bono, per la parte bresciana, ha confermato Giovanni Valotti, alla presidenza per altri tre anni, l’amministratore delegato Valerio Camerano, Giovanni Comboni e Maria Chiara Franceschetti, espressione delle minoranze. Infine, Norberto Rosini che ha fatto parte del collegio sindacale. Insieme a loro, anche Elisabetta Ceretti e Antonio Bonomo.

Per quanto riguarda la parte milanese, il sindaco Giuseppe Sala ha nominato Alessandra Perrazzelli che sarà vice presidente, poi Enrico Corali, Alessandro Fracassi, Gaudiana Giusti, Stefania Bariatti e Nicolò Dubin. Giovedì 20 sarà depositata la lista ufficiale dei nomi che vedrà comunque entrare nel consiglio di amministrazione solo nove di questi, in modo alternato: quattro di Brescia (compreso il presidente Valotti), quattro di Milano (compresa la vice Perrazzelli) e l’amministratore delegato Camerano.

Infine, Chiara Segala sarà nominata da Del Bono nel consiglio sindacale. Il 15 maggio alle 11 al termovalorizzatore di via Malta ci sarà l’assemblea di A2a per l’approvazione del bilancio del 2016 e l’elezione del nuovo consiglio di amministrazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.