Lumezzane, sparito un senegalese di 49 anni

Ndour Modou, venditore ambulante da vent'anni in Italia, sabato notte ha lasciato casa e senza portare documenti, cellulare e portafogli. Partite ricerche.

Più informazioni su

    (red.) Dalla notte di sabato 15 aprile è sparito da Lumezzane, nel bresciano, un venditore ambulante 49enne. Si tratta di un senegalese, Ndour Modou, in Italia da vent’anni e con tutti i documenti in regola per il soggiorno. A lanciare l’allarme è stata l’Associazione Senegalese di Lumezzane dopo che l’uomo si è allontanato in piena notte. In più, lasciando nella casa di via Trieste tutti i suoi effetti personali, dal portafoglio ai documenti e cellulare.

    C’erano anche due biglietti aerei che aveva comprato pochi giorni prima in un’agenzia di Bagnolo Mella e con i quali sarebbe tornato in Senegal per un certo periodo. Viaggio che faceva ogni anno in primavera. L’uomo, che aveva iniziato la sua permanenza a Lumezzane come operaio, aveva poi lasciato l’impiego dedicandosi alla vendita ambulante di oggetti in diverse parti della Valtrompia. Ma da sabato di lui non si hanno più tracce. La denuncia di scomparsa è stata già presentata ai carabinieri locali che hanno avviato le ricerche.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.