Lonato, rapinata a cimitero madre di Alex Dolce

La donna si è vista portare via borsa mentre visitava la tomba del figlio, direttore artistico di un locale scomparso nel 2016. Appello: ridatemi i ricordi.

Più informazioni su

    (red.) Martedì 18 aprile una donna è stata derubata della borsa mentre faceva visita al proprio caro al cimitero di Esenta a Lonato del Garda, nel bresciano. E seppur qualsiasi episodio del genere faccia male, in questo caso si è rivelato ancora più drammatico. La vittima della rapina, infatti, è la madre di Alexander Nikolaidis, da tutti conosciuto come Alex Dolce. Si tratta del giovane direttore artistico del “Coco Beach” di Lonato, stroncato da un arresto cardiaco nel 2016.

    Martedì la madre, come faceva spesso, si è recata al campo santo per far visita alla tomba. Ma in quei frangenti è stata rapinata della borsa. All’interno c’erano non solo soldi e documenti, ma anche diversi ricordi che legavano la donna al figlio. Quindi fotografie e messaggi.

    Per questo motivo la donna ha fatto appello perché il ladro, anche in forma anonima, restituisca almeno gli oggetti di ricordo. Della vicenda ne dà notizia Bresciaoggi, segnalando come su Facebook siano stati in molti a condividere l’appello della madre di “Alex Dolce”. Che gestisce l’omonima fondazione a favore dei giovani.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.