Isorella, frontale tra due auto, sette feriti

Mercoledì le due vetture si sono scontrate sulla stretta via Cornaleto. Tra i coinvolti anche due bambini. Alcuni soccorsi a Manerbio, altri a Montichiari.

Più informazioni su

    (red.) Mercoledì mattina 19 aprile sette persone sono rimaste ferite dopo essere state coinvolte in un incidente stradale tra due auto a Isorella, nel bresciano. La dinamica si è verificata intorno alle 8,15 in via Cornaleto quando si sono impattate una monovolume e un’utilitaria. A bordo della prima, di proprietà aziendale, c’erano alcuni migranti destinati alla questura di Brescia per sistemare delle pratiche burocratiche.

    Sull’altra, invece, c’era un’intera famiglia formata dai genitori e da due bambini di 4 e 5 anni. I due veicoli hanno avuto uno scontro frontale su una strada stretta che di solito viene percorsa dai mezzi agricoli. E’ probabile che uno dei due mezzi, procedendo a velocità sostenuta, non si sia accorto subito dell’altro e si sia scontrato dopo aver tentato una brusca frenata. Tanto che l’utilitaria è poi finita con la parte posteriore in un fossato.

    Sono scattati i soccorsi allertati al 112, facendo intervenire due ambulanze da Brescia e Calvisano. Per i rilievi se ne sono occupati i carabinieri locali. Tra i feriti, i due bambini sono stati accompagnati con i genitori all’ospedale di Manerbio. Altri tre contusi, invece, sono stati condotti a Montichiari. In nessuno dei casi le condizioni sono preoccupanti.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.