Il Festival dei Narratori torna a Gardone Valtrompia

Più informazioni su

(red.) Dall’11 al 13 maggio, a Gardone Valtrompia, torna “Oblomov-Il Festival dei Narratori”, giunto alla sua sesta edizione. Si terrà presso villa Mutti Bernardelli, grazie al Comune, alla Comunità montana, alla Regione e alcuni sostenitori come  “Valtrompiacuore”, il fondo Orma e i Lions.

Quest’anno, la manifestazione ospiterà “Artisti che provengono da radio, tv e giornalismo”, i quali “presenteranno le proprie opere di narrativa”. Così spiega il direttore artistico Claudio Comini.

Giovedì 11 maggio, il primo appuntamento con Giuseppe Culicchia, che verrà accompagnato dai jazzisti Oscar del Barba e Fausto Beccalossi. In seguito, sarà presente il regista Franco Bernini. Altri ospiti speciali saranno: Serena Dandini e Andrea Scanzi, giornalista che terrà uno spettacolo su Giorgio Gaber.

La rassegna chiuderà il 13 maggio con i conduttori di Caterpillar su Radio Due Giuseppe Culicchia e Sara Zambotti, e infine il vignettista Fabio Magnasciutti proporrà commenti in tempo reale con disegni dal vivo.

Per tutte le informazioni: www.bibliotecagardonevaltrompia.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.