(red.) Dall’11 al 13 maggio, a Gardone Valtrompia, torna “Oblomov-Il Festival dei Narratori”, giunto alla sua sesta edizione. Si terrà presso villa Mutti Bernardelli, grazie al Comune, alla Comunità montana, alla Regione e alcuni sostenitori come  “Valtrompiacuore”, il fondo Orma e i Lions.

Quest’anno, la manifestazione ospiterà “Artisti che provengono da radio, tv e giornalismo”, i quali “presenteranno le proprie opere di narrativa”. Così spiega il direttore artistico Claudio Comini.

Giovedì 11 maggio, il primo appuntamento con Giuseppe Culicchia, che verrà accompagnato dai jazzisti Oscar del Barba e Fausto Beccalossi. In seguito, sarà presente il regista Franco Bernini. Altri ospiti speciali saranno: Serena Dandini e Andrea Scanzi, giornalista che terrà uno spettacolo su Giorgio Gaber.

La rassegna chiuderà il 13 maggio con i conduttori di Caterpillar su Radio Due Giuseppe Culicchia e Sara Zambotti, e infine il vignettista Fabio Magnasciutti proporrà commenti in tempo reale con disegni dal vivo.

Per tutte le informazioni: www.bibliotecagardonevaltrompia.it

Comments

comments

Nessun commento